Equilibrium 2002 BluRay

Equilibrium 2002 BluRay

28-05-2020, 09:12Size: 2.74 GBLeech: 2600Seed: 2547
         
Il tuo voto 0
8.6 17 voti

Equilibrium.2002.BluRay.torrent Equilibrium è un film del 2002 scritto e diretto da Kurt Wimmer.
Nei primi anni del XXI secolo scoppia la Terza Guerra Mondiale. Per il suo effetto devastante, il conflitto apocalittico ha quasi provocato l’estinzione degli abitanti della Terra. I superstiti danno vita al Clericgrammaton, una polizia segreta monastica il cui compito è sradicare la crudeltà insita nell'uomo, privandolo delle emozioni.
Sorge in seguito una città-stato chiamata Libria, governata dal Consiglio del Tetragramma e guidata da Il Padre, un dittatore carismatico e onnipresente, che attraverso l’obbligo d'utilizzo di un farmaco inibitore d'emozioni, il Prozium, controlla la vita dei cittadini. Inoltre ogni oggetto che possa evocare il ricordo della civiltà del passato è messo al bando e chiunque viene scoperto in possesso di libri, musica, giocattoli, dipinti o altro rischia la pena di morte.
John Preston (Christian Bale) è un micidiale Cleric, addestrato nelle tecniche di combattimento “kata della pistola” che unisce l’armonia delle arti marziali all’esplosività delle armi da fuoco. Assieme al suo collega Partridge (Sean Bean) e una squadra armata, giunge in delle case abbandonate dove si nascondono i ribelli, cioè coloro che rifiutano d'iniettarsi il Prozium e sono in possesso di oggetti vietati. Ne scaturisce una carneficina e quando dodici sovversivi si barricano dentro una stanza, il Cleric sfonda la porta e riesce a uccidere da solo tutti, senza riportare ferite.
Rientrando in città con l’automobile, il collega Partridge porta con sé un piccolo libro di poesie e alla domanda di Preston sul perché non lo avesse lasciato insieme alle altre cose che sono state incenerite, lui risponde che lo avrebbe consegnato personalmente alla sezione di competenza, una volta rientrati.
Preston è padre di due figli e la moglie, in quanto riconosciuta dissidente, è stata cremata. In un colloquio con Il Padre, viene avvisato di far più attenzione a coloro che gli sono vicini, perché il mancato riconoscimento di un altro eventuale dissidente gli avrebbe compromesso la vita. L'uomo inizia quindi a indagare sul collega Partridge e scopre che oltre al non aver mai riconsegnato il libro di poesie, molto spesso si allontana di notte dalla città. Dopo averlo sorpreso a leggere, il Cleric si vede costretto a ucciderlo.
Preston rompe accidentalmente la sua fiala quotidiana di Prozium e comincia a ricordare qualche emozione provata in passato. Inizia quindi di proposito a evitare l’assunzione del farmaco e una serie di vicende lo porta a comprendere appieno la realtà in cui vive..

Torrent Film Simili

Download Equilibrium 2002 BluRay dvdrip, Film Equilibrium 2002 BluRay download torrent, hdrip Equilibrium 2002 BluRay scarica cb01